System Integrator VISION – Intervista su S News online

allarmsud tommaso scaringella

Qual è, Signor Scaringella, la vision che un’azienda installatrice come Allarm Sud ha del mercato?

Dal nostro punto di vista sono innanzitutto le nuove tecnologie all’avanguardia che ci permettono di differenziarci sul mercato. Con le tecnologie più avanzate, possiamo dare al cliente un supporto tecnico migliore per garantire le sue strutture.

Questo è possibile grazie ad un supporto tecnico professionale.

Notiamo, inoltre, che i tecnici di ultima generazione sono più flessibili, veloci e capaci nell’applicare le tecnologie innovative. Se vicino a questi c’è anche un professionista con esperienza pluriennale, il servizio completo al cliente è garantito.

Lei è anche un testimone, avendo vinto più volte l’H d’Oro, di tecnologie molto innovative.

Assolutamente. Noi ci adoperiamo per proporre sempre i prodotti più innovativi, per offrire il massimo nella ricerca e dell’avanguardia. Questo aspetto non è alla portata di tutte le aziende: solo quelle veramente professionali riescono a fare scouting di prodotto.

E per raggiungere il cliente, quali mezzi trovate più idonei?

Noi ci avviciniamo molto al cliente attraverso la comunicazione. Questo è indispensabile per il cliente, altrimenti rischia di affidarsi alle persone sbagliate e non ottenere la sicurezza che cerca. Attraverso le riviste specializzate, le interviste, gli spot pubblicitari, le presentazioni prodotto, eccetera, riusciamo a farci conoscere nel settore. Io, personalmente, faccio parte anche dell’Associazione AIPS: è anche questo un modo per garantire al cliente la professionalità nel nostro servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *